Con un ottimo 3-1 esterno in casa del Soci la Gialloblù Figline fa un bel passo in avanti in classifica portandosi a ridosso della zona salvezza.
Contemporaneamente la sconfitta del San Piero a Sieve, del Pontassieve e del Bibbiena e del pareggio nello scontro diretto tra Chiusi e San Donato. permettono alla squadra valdarnese di tirare un sospiro di sollievo e di vedere meno lontana e più a portata di mano la possibilità di evitare i play-out.
Ora occorre sfruttare senza remore e paure il turno casalingo di domenica prossima contro il Chiusi per fare un ulteriore e deciso passo in avanti in classifica.
Insomma la "cura" Forasassi, con 5 punti in 3 partite, 4 reti fatte e 2 subite, comincia a fare effetto. Si tratta solo di continuare così, portando a casa una vittoria in casa, cosa fino ad oggi sempre abbastanza problematica per la Gailloblù Figline.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre